Se desideri scrivermi leggi prima questo...

Quando, alcuni anni fa, creai il sito non immaginavo che avrei ricevuto tante lettere da parte di visitatori e visitatrici che mi chiedevano ulteriori spiegazioni ed approfondimenti.

All’inizio cercai di rispondere a tutti, ma  questo mi portava via troppo tempo da sottrarre ai miei pazienti ed agli affetti familiari.

Quindi mi trovai in difficoltà tra il desiderio di dare una risposta a chi scriveva e il limitato tempo che la vita consente a ciascuno di noi.

Per alcuni anni ho fatto come meglio mi è stato possibile, ma alla fine, rendendomi conto che le domande che mi venivano poste riguardavano essenzialmente sempre gli stessi argomenti, ho pensato di scrivere un libro per venire incontro al bisogno di maggiore approfondimento che chi consulta questo sito può avere e che certamente non è possibile sintetizzare nelle poche righe di un’e-mail.

Pertanto se hai pensato di  scrivermi per chiedermi consigli, spiegazioni o approfondimenti ti prego di leggere prima il libro, e se eventualmente avessi ancora bisogno di chiarimenti scrivimi, liberamente, ma solo successivamente.

In questo modo, grazie alla tua collaborazione, potrò utilizzare il poco tempo che ho a mia disposizione in maniera utile per tutti.

 

 

 

 

 

Questo è il libro che ho scritto per te

Clicca qui per ordinarlo

QUESTA E’ LA MIA CASELLA  DI  POSTA

Gli argomenti trattati:

 

PRIMA PARTE

Che cos’è l’eiaculazione precoce (EP)

EP primaria e secondaria

Il vissuto dell’EP

La coppia e l’EP

Gestire l’eiaculazione

 

SECONDA PARTE

La terapia per l’eiaculazione precoce

Esercizi per la terapia

Gli esercizi per la coppia

L’uomo senza una compagna e la terapia

 

Ad “E. P. NO PROBLEM” si è recentemente aggiunto il mio ultimo lavoro. Clicca sulla copertina se vuoi vederne la presentazione