BASTA CON L’E.P.!

QUESTO è IL MIO NUOVO LIBRO

Ho voluto  scrivere questo libro con l’intento di introdurre chi legge al tema dell’eiaculazione precoce per darne un primo approccio  utilizzando un’esposizione di tipo divulgativo per una migliore comprensibilità dei concetti esposti.

In questo lavoro mi sono posto due obbiettivi. Il primo è il far giungere il messaggio che oggi dall’EP,  seguendo un corretto percorso terapeutico, si può guarire in maniera completa,  il secondo obbiettivo è stato quello di spiegare con chiarezza cosa accade quando ci si trova “impantanati” in questo problema e perché non si riesce a venirne fuori da soli.

Conoscere il proprio problema è un primo passo importante per trovarne la via d’uscita ed in questo senso spero di aver aiutato chi si confronta con l’eiaculazione precoce ad iniziare ad imboccare la via della guarigione perché oggi “uscire dall’eiaculazione precoce è possibile”.

Cliccando sull’immagine della copertina puoi accedere alla pagina di presentazione del libro da cui, se lo desideri, è possibile scaricare subito l’e-book