E. P. NO PROBLEM

PER CHI VUOL SAPERNE DI PIU’

Quando, alcuni anni fa, creai il sito non immaginavo che avrei ricevuto tante lettere da parte di visitatori e visitatrici che mi chiedevano ulteriori spiegazioni ed approfondimenti. All’inizio cercai di rispondere a tutti, ma  questo mi portava via troppo tempo da sottrarre ai miei pazienti ed agli affetti familiari. Quindi mi trovai in difficoltà tra il desiderio di dare una risposta a chi scriveva e il limitato tempo che la vita odierna concede a ciascuno di noi.

Per alcuni anni ho fatto come meglio mi è stato possibile, ma alla fine, rendendomi conto che le domande che mi venivano poste riguardavano essenzialmente sempre gli stessi argomenti, ho pensato di scrivere un libro per venire incontro al bisogno di maggiore approfondimento che chi consulta questo sito può avere .

 

 

 

 

 

Questo libro, quindi, nasce da questo sito e ne rappresenta, in qualche modo, il naturale approfondimento. Anche in esso ho cercato di coniugare le caratteristiche della chiarezza e comprensibilità e di conservare il mio stile diretto e amichevole.

Se desiderate acquistare il libro c’è il link qui sotto sull’immagine della copertina . Che dirvi più, se non auguravi una buona ed utile lettura?

 

QUESTO E’ IL LIBRO CHE  HO SCRITTO PER TE

Gli argomenti trattati:

 

PRIMA PARTE

Che cos’è l’eiaculazione precoce (EP)

EP primaria e secondaria

Il vissuto dell’EP

La coppia e l’EP

Gestire l’eiaculazione

 

SECONDA PARTE

La terapia per l’eiaculazione precoce

Esercizi per la terapia

Gli esercizi per la coppia

L’uomo senza una compagna e la terapia