Sito serio, ma in forma scherzosa, sull’eiaculazione precoce

SCOPO DEL SITO E LIMITE DI RESPONSABILITA’

 

Il contenuto di questo sito ha lo scopo di presentare delle questioni legate alla sessualità  in maniera chiara e comprensibile.

Io Dr. Antonio Monopoli, curatore del sito, sono  un medico psicoterapeuta specialista in ginecologia, perfezionato in istituzioni di sessuologia medica ed in diagnostica e terapia sessuologia, con una pluriennale esperienza nel campo dell’educazione sanitaria.

Il sito riflette le conoscenze scientifiche odierne, con particolare attenzione all’approccio psicoterapeutico ad indirizzo cognitivo-comportamentale,  con tutti i limiti di una disciplina in costante evoluzione e che, come la storia della scienza dimostra, progredisce grazie ad una costante revisione critica del proprio sapere.

L’attenzione per il rigore scientifico del sito e’ la maggiore di cui sono capace, tuttavia non posso escludere del tutto che vi possano essere delle imperfezioni o degli errori.

Il sito pertanto va consultato come un luogo di informazione generica sulle tematiche trattate.

Rivolgendosi per sua natura al pubblico in generale non puo’ essere considerato un ambito in cui trovare risposte specifiche per la propria situazione personale. In nessun caso deve essere utilizzato per prendere decisioni riguardo alla propria vita ed alla propria sessualità e non può assolutamente sostituire il rapporto diretto con un terapeuta qualificato.

Il contenuto originale di questo sito e’ di mia proprietà, ne e’ vietata l’utilizzazione senza la mia preventiva formale autorizzazione.

E’ comunque consentito senza alcuna richiesta di autorizzazione creare links con l’Home page. Mi sarà comunque gradito ricevere una E-mail al riguardo.

Chi ritenesse di segnalarmi eventuali possibilità di  miglioramento o volesse darmi dei suggerimenti mi farà cosa gradita scrivendomi.

 

Dr. Antonio Monopoli

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Scopo del sito

e limite di responsabilità

Vuoi saperne di più?

 

Ho scritto un libro

apposta per te!

Dopo la creazione di questo sito ho ricevuto molte lettere con richieste di maggiori informazioni ed approfondimento  e, poiché non ho il tempo di rispondere a tutti, alla fine mi è venuta l’idea di scrivere  un intero libro per affrontare il problema in modo più approfondito.